giovedì 27 marzo 2014

"Fallen in Love" Spin-off Fallen Saga by Lauren Kate

Salve lettori! Scusate se in questi giorni non ho potuto postare molto ma sono sommersa dai compiti! Allora, oggi volevo recensirvi Fallen in Love, di Lauren Kate. È lo spin off appartenente alla saga di Fallen (recensioni primo libro, secondo e terzo), è diviso in quattro punti di vista diversi ed è troppo carino! Vi lascio con la recensione:
Copertina "Fallen in Love"

Costo: 15€ circa in copertina rigida
Voto: 8,5
Trama:
"Quattro storie d’amore s’intrecciano nella notte più romantica dell’anno.
Viaggiando nel tempo e nello spazio, com’è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medioevale inglese alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onora le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano: l’umile cavaliere Roland si strugge d’amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno della maledizione che li perseguita."

Allora, le storie appartengono a: Shelby e Miles, i due Nephilim, Roland e un suo amore passato e... *rullo di tamburi*... Arriane ed una ragazza, Tess! Devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che la Kate abbia voluto che Arrianne fosse lesbica (io l'avevo sospettato per il suo rapporto con Roland :3) anche se poi la storia non finisce nel migliore dei modi... ma NIENTE SPOILER! E poi, ovviamente, la storia di Luce e Daniel che avranno finalmente almeno un giorno senza maledizione... Penso che la storia più carina sia quella di Shelby e Miles ma i sacrifici di Roland e Arrianne mi hanno proprio colpito positivamente :) Detto questo, perchè non leggersi questo delizioso spin-off ambientato nei tempi del Medioevo nel giorno di S. Valentino? ;)

Alla prossima,

-Katniss

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho conosciuto tramite Spicchi del gusto, io adoro leggere e in particolare questi li ho letti, anzi divorati tutti e mi sono piaciuti tantissimo.
    Mi sono unita ai tuoi followers, se ti va passa a trovarmi!
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina

Nel caso di spoiler metti "#spoiler" per avvisare!